GOSSIP
Al Bano e l’aneddoto su Romina: “Sapevo da subito che avremmo divorziato”
Il cantante racconta la sua intuizione sulla ex moglie
Il cantante spiega perché ha sempre saputo che con la ex sarebbe finita
Al Bano sarà presto protagonista su Canale5 con uno show speciale dedicato ai suoi primi 80 anni, dal titolo 4 volte 20, che andrà in onda alle 21:20 il 23 maggio in arrivo. Il cantante, per l’occasione, ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, durante la quale ha affrontato tantissimi argomenti, dalla sua lunga e gloriosa carriera musicale, all’infanzia e alla vita sentimentale. Al Bano così non ha potuto fare a meno di chiamare in causa l’ex moglie Romina Power, sulla quale ha rivelato un aneddoto relativo al primo periodo di fidanzamento.
Le parole di Al Bano su Romina e Ylenia
La domanda che ha spinto Al Bano alla rivelazione su Romina è stata rivolta per raccogliere il pensiero del cantante di Cellino San Marco sulle loro diverse estrazioni sociali di provenienza. Queste le parole dell’artista: “Quando mi misi con Romina, sapevo che avremmo divorziato. Nella sua famiglia erano tutti divorziati, compresi gli zii, tutti. Per loro il divorzio era quasi un obbligo, un’evoluzione naturale e mi resi conto che non avrei potuto evitarlo. Il fatto è che, quando capitò davvero, non me l’aspettavo più, credevo di averla sfangata”.
Al Bano ha poi parlato anche del dolore per la perdita della figlia Ylenia e di cosa l’ha aiutato a superarlo: “Per me la musica è sempre stata il mio rifugio. Il lettino dello psicologo, una cura a tutte le mie problematiche, anche le più drammatiche”.