Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Al Bano deluso da Amadeus: “Non mi ha scartato, non mi ha accettato proprio”

La grande delusione di Al Bano che ora rivela cosa gli era stato detto da Amadeus prima di chiudere la lista di big per Sanremo 2024

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

al bano amadeus

Al Bano Carrisi sempre più deluso da Amadeus dopo l’esclusione dal Festival di Sanremo 2024

Non per tutti è giubilo alla luce della lista di 30 big ormai del tutto completa (QUI LA LISTA) guardando al prossimo Festival di Sanremo 2024: l’amarezza di Al Bano che, escluso da quello che sembra essere l’ultimo Sanremo di Amadeus, torna a sfogarsi lasciando intendere ancora una volta come dietro alla sua esclusione dalla kermesse ci fosse dell’intenzionalità a prescindere dalla canzone presentata.

Già settimane fa Al Bano Carrisi aveva parlato di esclusione a priori, dichiarazione come secondo lui Amadeus non avesse nemmeno ascoltato davvero la sua canzone, quasi del tutto esclusa a tavolino a suo dire dal Festival di Sanremo 2024. Interpellato nuovamente da Novella 2000, così Al Bano è tornato a sfogarsi sempre più certo che la sua mancata partecipazione a Sanremo sia il frutto di una precisa volontà superiore. “Amadeus molto onestamente mi ha detto ‘Al Bano, io per quest’anno non ti vedo a Sanremo perché hai fatto un botto enorme l’anno scorso come ospite – così Carrisi, svelando dettagli e retroscena – È un peccato rovinarlo. E un discorso è fare l’ospite d’onore, un discorso concorrere“.

“La realtà è che non mi ha accettato”

Al Bano però nonostante l’avvertimento di Amadeus, in buona fede, voleva esserci lo stesso. “Volevo ritornare in gara per chiudere un cerchio – ha spiegato concludendo il cantante di Cellino San Marco – perché ho capito che è arrivato il momento di non pensare più alla gara. Questo era il mio progetto“.

Da lì la certezza che Amadeus non abbia, per questi motivi, nemmeno ascoltato la canzone da lui proposta per Sanremo 2024. “Non l’ha ascoltata. Non mi ha scartato, questo lo scriva. La realtà è che non mi ha accettato e c’è un po’ di delusione, perché i patti vanno rispettati nella vita. Per me questo sarebbe stato l’anno giusto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014