TV e SPETTACOLO
Al Bano Carrisi vittima di furto, danni per 4mila euro: “Fa male al cuore”
Al Bano Carrisi vittima di furto nella sua tenuta pugliese di Cellino San Marco
Al Bano Carrisi vittima di furto
Al Bano commenta amaramente uno dei recenti e tristi fatti di cui è stato protagonista, suo malgrado. Risale a non più di qualche giorno fa il furto che il cantante di Cellino San Marco ha subito proprio nella sua celebre tenuta pugliese. Un danno che ha un valore economico ma soprattutto un danno morale: “Fa male al cuore“.
Al Bano Carrisi: il furto nella tenuta a Cellino San Marco
Sono in corso indagini per comprendere cosa sia potuto accadere nella notte tra il 20 e il 21 marzo scorso nella tenuta di Cellino San Marco, in Puglia, di Al Bano. Secondo quanto emerso dalle indagini preliminari si tratterebbe di un furto in piena regola quello subito dal celebre cantante Al Bano, un furto dal valore di circa 4mila euro. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, Al Bano avrebbe subito il furto di circa 240 pali in ottone che si trovavano nel vigneto di Negramaro del cantante.
In corso le indagini: sottratti 240 pali, l’amarezza del cantante
Forte la tristezza e l’amarezza di Al Bano per il furto subito nella notte. Un rammarico che il cantante ha sfogato sulle pagine del Corriere spiegando meglio cosa sia accaduto e il valore del danno morale inflitto: “Hanno tagliato fili, tolto i pali, creando un danno all’interno dei vigneti, oltre che un disservizio“. E ancora, sempre Al Bano Carrisi: “Tu fai le cose per bene. Dedichi tanto tempo alla tua terra e lo fai con amore e passione. Poi, però, di colpo arriva chi invece distrugge il tuo lavoro. Fa male al cuore“. Al momento non è ancora dato sapere chi possa essere stato l’artefice del furto ma, come è emerso, sono già in corso tutte le indagini del caso. Gli inquirenti ipotizzano che dietro al furto ci possa essere una banda di professionisti che sapeva perfettamente dove, come e quando colpire dal momento che l’entità del furto avrebbe richiesto un’organizzazione non indifferente.