G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Al Bano Carrisi e l’addio di Romina Power: “Non ho fatto il terrone”

Al Bano Carrisi ritorna sul passato più doloroso e rivive l’addio di Romina Power

Pubblicato

su

Al Bano Carrisi in radio: il ricordo dell’addio di Romina Power

Al Bano Carrisi torna a parlare del passato, un trascorso che il mondo del gossip conosce benissimo e che risponde al nome di Romina Power. Non certo l’argomento più facile da gestire visti anche i recenti scontri tra la storica ex compagna e l’attuale compagna da anni, Loredana Lecciso.

Al Bano e Romina Power: prima la favola, poi l’addio

Ci sono argomenti più facile e meno facili da affrontare per Carrisi e tra i secondi c’è sicuramente il capitolo “Romina Power”. Sebbene i due siano rimasti in ottimi rapporti ad anni di distanza dalla fine del loro matrimonio, spesso e volentieri Romina è stata una presenza quasi “scomoda” per il presente del cantante, a volte del tutto sofferta da parte della Lecciso. Ospitata in radio da I Lunatici, Al Bano ritorna sul passato, sul preciso istante in cui ha assecondato la scelta di Romina Power di abbandonarlo e trascinare con sé ogni speranza.

Al Bano sull’addio della Power: “Non ho fatto il terrone”

La rottura tra Al Bano e Romina Power non è stata facile e ormai la coppia rappresenta una caposaldo, un mero capitolo a sé all’interno dell’antologia del gossip italiano. Le recenti notizie avevano riacceso i riflettori sui malumore tra la Power e la Lecciso, ma Carrisi preferisce non esprimersi sul presente. Intervistato in radio anzi, ritorna solo sul passato, sul momento dell’addio. “Arrivano degli appuntamenti col destino e devi saperli affrontare – dichiara il cantante – bisogna farlo con garbo, intelligenza e sensibilità“. Fu però ovviamente un grande dolore. Ad oggi quel che rimane ad Al Bano è però anche la prova di grande classe da parte sua: “Non ho fatto né il terrone, né il pugliese, né il sudista – dichiara – Dissi a Romina che se questa era la sua decisione doveva andare, e le augurai la migliore fortuna“.

Exit mobile version