TV e SPETTACOLO
Al Bano Carrisi a Belve: “Putin un po’ di ragione ce l’ha”
Al Bano Carrisi esprime il suo pensiero sul conflitto tra Russia e Ucraina a Belve
Al Bano Carrisi ospite di Belve: l’intervista di stasera, su Rai2 e le parole su Putin
Anche parlando di Al Bano Carrisi, l’intervista già annunciata questa sera a Belve si profila essere più che criticata alla luce di alcune indiscrezioni/anticipazioni: le parole del cantante nel momento in cui Francesca Fagnani gli ha chiesto di esprimere il suo pensiero in merito al conflitto tra Russia e Ucraina e soprattutto su Putin.
Al Bano e la stima del popolo russo
Non è affatto la prima volta che Al Bano Carrisi entra nel merito del conflitto tra Russia e Ucraina. Già numerose volte in passato Al Bano ha espresso il suo pensiero, rivolgendo sempre un affettuoso pensiero soprattutto ai russi, un popolo che lo ha sempre amato e che lui stesso ama. Intervistato dalla Fagnani a Belve, Al Bano è tornato di nuovo su questo tema di tragica cronaca, esprimendo un pensiero che si preannuncia essere fortemente contestato.
Al Bano Carrisi e le parole su Putin a Belve: “Un po’ di ragione ce l’ha”
Dopo le confessioni intimi e dolorose di Bianca Balti, dopo le confessioni intime e piccanti di Giacomo Urtis, ci saranno le parole di Al Bano Carrisi ad echeggiare in studio stasera a Belve. Circolano già però anticipazioni, stralci dell’intervista destinati a far discutere. Qual è la ragione quando parliamo di conflitto tra Russia e Ucraina?
Una domanda che non ha risposta unica, ma Al Bano ha il suo pensiero: “L’Ucraina è sempre stata sotto la giurisdizione russa, la Nato se ne è appropriata – così il cantante – Questa guerra è terribile, squallida. Io non approvo quello che Putin ha fatto, chi lo approverebbe? Invadere come ha fatto quel Paese a me ha dato fastidio, e non solo a me“. Così ha dichiarato Al Bano, profondamente legato alla Russia: “In qualche modo una buona parte di ragione però ce l’ha, ma ha anche la parte del torto“, ha poi aggiunto parlando di Putin.