Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Al Bano cambia idea su Putin e cancella i concerti in Russia: “Non è accettabile, da criminale”

Al Bano cambia idea su Putin alla luce della guerra in Ucraina e annulla tutti i suoi concerti previsti in Russia il prossimo autunno

Pubblicato

su

Al Bano si ricrede su Putin

Al Bano Carrisi, il dietrofront su Putin: il cantante cambia idea

Anche Al Bano che ha sempre avuto un ottimo rapporto con la Russia e che in passato in più occasioni ha speso belle parole su Vladimir Putin, cambia idea alla luce di quello che sta accadendo da oltre 10 giorni in Ucraina.

Al Bano cambia idea su Putin: “Una cosa assurda, da criminale”

Cambia del tutto idea Al Bano che non nega, in passato, di aver nutrito non poca ammirazione nei confronti di quello che ha considerato un amico, Vladimir Putin. Un repentino cambio alla luce di tutto quello che sta accadendo in Ucraina e che ha portato il cantante di Cellino San Marco a ricredersi su Putin. Intervistato ai microfoni di Rai Radio 1, così infatti Al Bano ha offerto il suo punto di vista sulla questione, spiegando il motivo del suo passo indietro nei confronti di Putin: “Non avrei mai immaginato un passo del genere d Putin, dissi che ero un suo grande ammiratore – dichiara Al Bano – Un uomo che reputavo intelligente, me l’ha dimostrato, ha messo in moto una macchina da guerra del genere contro i suoi fratelli. Ho cambiato idea su lui, sta facendo una cosa così assurda, da criminale“.

Al Bano annulla i concerti in Russia: “Non ci voglio andare”

Putin presidente della Russia

Arriva poi anche un’altra conferma da parte di Al Bano che, conseguentemente, ha deciso di annullare anche tutti i suoi concerti in Russia dove è sempre stato particolarmente atteso e apprezzato per la sua musica: “Dovevo cantare ad ottobre a Mosca, a San Pietroburgo. Io non ci voglio andare, tutti si stanno allontanando. Se me lo chiedessero direi di no, è chiaro. Mi dispiace per Putin perché ero un suo ammiratore“. Ritornando poi sempre su Putin, ancora Al Bano a Rai Radio1: “Sta lavorando contro se stesso, non sta difendendo niente, sta solo distruggendo la sua immagine, la sua realtà agli occhi del mondo. Io so tutto dell’Ucraina, quello che succede, la Guerra Civile, c’è sempre stata. Ma sono scaramucce di famiglia, è un altro discorso invadere un territorio, questo non è accettabile“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014