Programmi
Al Bano a Ballando con le Stelle non sarà solo un ballerino: il segreto di Milly Carlucci
Milly Carlucci svela come è riuscita a convincere Al Bano a partecipare e il cantante non si limiterà solamente a ballare
È Milly Carlucci che parlando a braccio sul futuro di Ballando con le Stelle conferma la grande novità del suo programma del sabato sera: il celebre Al Bano, il Leone di Cellino San Marco, parteciperà e non sarà un semplice concorrente in gara come gli altri. Tutta la “manovra Carlucci” per riuscire a strappare un sì da parte del cantante e il ruolo “inedito” che avrà nel programma del sabato sera di Rai1.
Al Bano a Ballando con le Stelle e non solo come concorrente
Al Bano non sarà un semplice ballerino in gara come gli altri: con questi termini e questi toni, intervistata da Di Più, Milly Carlucci racconta e svela cosa ne sarà del cantante di Cellino San Marco una volta che varcherà la soglia di Ballando con le Stelle, il programma del sabato sera di Rai1 pronto a tornare in tv a partire dal prossimo 16 ottobre. Così infatti Al Bano non solo avrebbe inaspettatamente accettato di mettersi in gioco come ballerino all’età di 78 anni ma, come suggerito da Milly Carlucci, il cantante non si risparmierà qualche acuto dei suoi, di quelli che lo hanno portato in giro per il mondo rincorso dalla fama.
Al Bano in gara ma non si limiterà a ballare
“Sono partita dal nostro legame. Io conosco Al Bano da tempo. È un artista straordinario, una persona ricca di entusiasmo – racconta Milly Carlucci – con un’energia pazzesca“. “Ho fatto leva sul suo desiderio di mettersi in gioco, l’ho rassicurato e gli ho ricordato anche che qualche tempo fa era stato un meraviglioso ballerino per una notte – svela la Carlucci parlando di come sia riuscito a convincerlo a partecipare a Ballando con le Stelle – [..] Ci ho riprovato e ho proposto ad Al Bano di partecipare dandogli libertà creativa“. Al Bano infatti non solamente si cimenterà nella danza: “Vedrete che sentiremo anche qualche acuto dalla sua splendida voce“. E mentre si cerca una ballerina all’altezza per Al Bano che potrebbe essere Alessandra Tripoli, fresca di ritorno, si fantastica su quale sia stata invece la tattica della Carlucci per convincere Marcell Jacobs.