G-8X9FB2YCC0

Programmi

Ainett Stephens non più Gatta Nera: il vero motivo, non c’entra l’età

Cosa ci sarebbe davvero dietro il mancato ritorno in tv della storica Gatta Nera

Pubblicato

su

Ainett Stephens: è un altro il vero motivo del suo mancato ritorno in tv come Gatta Nera a Il Mercante in Fiera

Potrebbe essere stata solamente una “copertura”, una ragione fittizia per rispondere al pubblico che chiedeva il perché dell’esclusione di Ainett Stephenes dal ruolo di Gatta Nera al fianco di Pino Insegno nella nuova versione de Il Mercante in Fiera, prossimamente su Rai 2: l’età però non c’entrerebbe in alcun modo, il vero motivo fa capo ad una volontà della Rai.

Se venisse confermato, la Rai si riscoprirebbe così non poi troppo diversa da Mediaset su questo aspetto. Parliamo del ritorno in tv su Rai 2 de Il Mercante in Fiera, di nuovo nell’access prime time a partire dal prossimo autunno 2023.

La versione di Pino Insegno e le mancate scuse per “age-shaming”

Un ritorno che desta scalpore, tante aspettative e anche una “piccola delusione”. Molti si sono sorpresi e hanno manifestato anche amarezza nello scoprire che, nella nuova versione de Il Mercante in Fiera targata Rai, non ci sarà la storica Ainett Stephens, la Gatta Nera per eccellenza.

Pino Insegno era finito anche nella bufera nello spiegare il motivo, appellandosi al fatto che la bellissima Ainett non godeva più di quella “freschezza”, tale da poter essere riproposta. Una ragione dunque che faceva capo all’età della Stephens, non più nei “canoni” come un tempo. Parole che oltretutto avevano deluso la stessa Ainett che aveva preteso le scuse di Insegno per age-shaming, discriminazione sulla base dell’età. Da Pino Insegno però niente scuse, anche perché a quanto pare il motivo dell’esclusione sarebbe riconducibile ad altro.

Dietro l’esclusione di Ainett Stephens ci sarebbe la Rai e OnlyFans

Secondo quanto riportato da Davide Maggio, la decisione di “far fuori” la storica Gatta Nera sarebbe riconducibile alla volontà della Rai. L’azienda non avrebbe avuto piacere a contemplare nel format un personaggio così attivo su OnlyFans. Uno sguardo intimo su una vita privata che la Rai non sposa troppo, motivo questo che avrebbe fatto propendere per l’esclusione.

In tutto questo, come dicevamo, anche Mediaset sta prendendo simili decisioni quando si parla di OnlyFans. Pare che Pier Silvio Berlusconi abbia imposto un vero e proprio veto guardando al futuro cast del GF Vip.

Exit mobile version