G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Aida Yespica sbarca su OnlyFans: “Eccitata all’idea di condividere la mia vita privata”

Le prime parole della modella venezuelana

Pubblicato

su

Aida Yespica sbarca su OnlyFans: è già boom di critiche

Aida Yespica è da poco sbarcata sulla piattaforma di OnlyFans, già ben nota al mondo dei vip. Uno dei primi ad utilizzarlo, forse, è stato proprio Denis Dosio, seguito da tutto il clamore che ne è derivato. Ora è arrivata anche la modella venezuelana che ha spiegato tra le sue Instagram stories, come riporta Gossip e Tv, perché ha voluto iscriversi ed utilizzare tale piattaforma, sebbene sia molto criticata. Ed infatti i primi commenti negativi non si sono fatti aspettare.

“Scommessa persa, ci vediamo nell’altro social”

Aida Yespica è sbarcata su OnlyFans e lo ha fatto subito sapere ai suoi affezionati followers di Instagram. Con un semplice scatto postato su Instagram, infatti, la modella venezuelana ha asserito: “Ops, scommessa persa. Ci vediamo nell’altro social!“. Lanciata in questo modo l’indicazione poteva non essere perfettamente chiara, così la Yespica ha spiegato meglio il concetto tramite le sue IG stories. Nel frattempo però, tra i commenti, le critiche sono state dure: “Non ci credo, ma perché ti sei buttata su OnlyFans?“, ha domandato deluso un utente. Una altro ha invece insinuato: “Finita nel dimenticatoio, giustamente perché non aggrapparsi al treno OnlyFans? (…)”.

La replica della modella ed il costo dell’abbonamento

Aida Yespica ha quindi spiegato tra le sue IG stories il motivo per il quale ha deciso di iscriversi alla chiacchierata piattaforma. “Così tanto di me che non condivido da nessuna altra parte. Chattiamo! Sono eccitata all’idea di condividere la mia vita privata con voi“. Un desiderio di maggiore dialogo con i propri followers, il motivo, dunque, che avrebbe spinto la Yespica a rivolgere il suo interesse a OnlyFans. Rimane soltanto da citare la questione abbonamento, presa in esame da un utente sotto il post della modella: “Abbonamento a 25 euro, qualcuno si abboni e mi dica se ne vale la pena“.

Exit mobile version