TV e SPETTACOLO
Aida Yespica, la drammatica lontananza dal figlio: “Dovrò aspettare a marzo”
Un’assenza nella vita del ragazzo che va avanti da 24 mesi
Aida Yespica, la tragedia della lontananza dal figlio Aron
La showgirl Aida Yespica sta letteralmente vivendo un dramma, visto che da due anni non vede suo figlio Aron. I motivi di questa estenuante lontananza sono da ricercare in primis nell’emergenza legata alla situazione pandemica, ma anche in alcuni problemi di natura burocratica.
Il dolore di Aida Yespica: “Dovrò aspettare il marzo del prossimo anno“
Da due lunghi anni, la soubrette venezuelana Aida Yespica non vede suo figlio Aron, avuto con l’ex calciatore Matteo Ferrari. Il ragazzino vive a Miami con il padre, ma la Yespica non ha avuto modo di raggiungerlo, come ha raccontato al settimanale Nuovo. Infatti, durante l’intervista riportata dal portale Gossip e Tv, Aida ha affermato: “Siccome sono venezuelana per poter entrare in America ho bisogno del visto. E mi hanno detto che per poterlo ottenere dovrò aspettare il marzo del prossimo anno“.
La scelta di affidare Aron a Ferrari deriva da un altro momento molto drammatico per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, legato ai recenti problemi economici che si è trovata a dover affrontare: “Dopo una truffa subita che mi ha lasciata senza soldi ho deciso insieme al padre che sarebbe stato meglio a Miami, dove avrebbe continuato a frequentare scuole internazionali. Ho scelto il meglio per lui, per garantirgli un futuro”.