TV e SPETTACOLO
Adriana Volpe torna nei panni dell’opinionista: sarà scontro con la ex nemica?
Cambio di programma per Adriana Volpa: ecco dove la vedremo dopo il GF Vip
Le due showgirl si incontreranno nello stesso programma: riusciranno a convivere?
Chiusa una porta, per Adriana Volpe si apre un portone. Dopo la recente esperienza al Grande Fratello Vip nei panni di opinionista, la rivedremo protagonista della stagione televisiva in partenza nello stesso ruolo, anche se in un differente programma. Adriana tornerà a lavorare in Rai, come volto del programma La Vita in Diretta condotto da Alberto Matano.
Adriana Volpe opinionista: la nuova avventura in Rai
La notizia è stata rivelata da DavideMaggio, che ha anche spiegato come Adriana Volpe si troverà di fronte ad una sua vecchia “nemica”, Rita Rusic. “Vi anticipiamo inoltre che un altro personaggio passato di recente nella Casa di Canale 5 (nel 2020) sarà ospite lunedì della trasmissione del pomeriggio di Rai 1, sempre al tavolo: Rita Rusic. Insomma, continua ad esserci abbastanza GF Vip nel pop di VID, che nella passata stagione ha più volte ospitato Stefania Orlando, un’altra ‘rigenerata’ proprio dal reality Mediaset”, questo quanto riportato dal portale.
I dissapori passati con Rita Rusic
La ruggine tra Rita Rusic e Adriana non è una novità. Tempo fa, ospite di Belve, la prima aveva parlato così di Adriana Volpe come conduttrice e opinionista: “Mi ha sempre annoiato anche nella casa. Mi piacciono le persone intelligenti, frizzanti. Mi incuriosiscono le persone da cui ho sempre qualcosa da imparare. Da lei ho imparato quell’attrezzo in cucina che frulla le verdure. Non ho mai cucinato nella mia vita”. Riusciranno a convivere pacificamente nello stesso studio?