G-8X9FB2YCC0

Programmi

Adriana Volpe torna in tv: dopo il GF Vip lunedì sarà ospite su Rai 1

Adriana Volpe ha altri progetti oltre il GF Vip: svelato il ruolo che avrà in Rai

Pubblicato

su

Adriana Volpe dice addio al GF Vip e ritorna in Rai

Adriana Volpe dopo l’esclusione dal GF Vip ha deciso di tornare in Rai. La Volpe per anni è stata un volto noto della tv di Stato, salvo poi alcuni lavori in Mediaset, come ad esempio il ruolo di opinionista nell’ultima edizione del GF Vip. Volta pagina però la Volpe e non solo si prepara ad una nuova avventura forse su Tv8, ma lo fa approdando prima in Rai e non senza riservare frecciatine tanto all’ex collega Sonia Bruganelli, tanto ad Alfonso Signorini. Lo stesso Signorini che ha accusato di averle fatto una telefonata inaccettabile.

Adriana Volpe approda a La Vita in Diretta: l’appuntamento su Rai1 con Matano

Adriana Volpe dunque è prontissima a fare il suo ritorno in Rai, nello specifico a La Vita in Diretta. Stando a quanto riportato da Davide Maggio, a partire da lunedì 5 settembre, all’iconico tavolo dove siede Alberto Matano, ci sarà proprio lei, la Volpe. Per la prima volta, in questo ruolo, Adriana dovrà quindi prendere parte al consueto spazio talk del programma, nonché la sua unica parte “pop”.

Adriana Volpe parlerà del GF Vip su Rai1? Ci sarà anche un’altra ex del reality

Sempre stando a quanto riportato dalla fonte sopra citata, ci sarà un’altra grande ospite lunedì 5 settembre a La Vita in Diretta: l’attrice e cantante Rita Rusic. Anche se Adriana Volpe non prenderà parte alla prossima edizione del GF Vip 7, quindi, ci sarà comunque un po’ di Grande Fratello nello studio del programma condotto da Matano (anche Rita Rusic ha preso parte al reality). La Vita in Diretta, inoltre, l’anno scorso, ha più volte ospitato Stefania Orlando, che al GF Vip 5 si è fatta conoscere per la sua spiccata simpatia. Un vero e proprio ritorno alle origini per Adriana, che sicuramente non vedrà l’ora di prendere parte a questo impegno lavorativo, e lasciarsi definitivamente tutte il gossip alle spalle.

Exit mobile version