G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Adriana Volpe, l’ammissione su Alex Belli: “Ho cercato di asfaltarlo”

L’opinionista racconta il momento che più l’ha fatta arrabbiare al GF Vip

Pubblicato

su

L’opinionista spiega il tentativo di contrastare il concorrente del Grande Fratello Vip

Terminata l’edizione dei record del Grande Fratello Vip, per i protagonisti del reality è arrivato il momento di tracciare un resoconto dell’esperienza vissuta. Tra questi, non potevano mancare le opinioniste che per 6 mesi hanno affiancato Alfonso Signorini alla conduzione, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Adriana Volpe su Alex Belli: “Mi sono infervorata e ho cercato di asfaltarlo”

Proprio quest’ultima, ha risposto ad alcune domande del settimanale Chi sulle sue sensazioni a programma finito. Dell’edizione che ha definito in due parole con “chimica artistica”, Adriana Volpe ha rivelato il momento più emozionante (la dichiarazione d’amore tra Irma Battaglia ed Eva Grimaldi) e quello che più l’ha fatta arrabbiare.

Non ha dubbi l’opinionista sull’episodio che le ha fatto perdere le staffe. “Mi sono infervorata contro Alex Belli – spiega Adriana Volpe – e ho cercato di asfaltarlo quando millantava una realtà da soap opera che ho sgamato subito. Nonostante le discussioni con i concorrenti e le frecciatine con la collega Sonia Bruganelli, Adriana Volpe ha ammesso che il Grande Fratello Vip è un’esperienza che rifarebbe: “Al fianco di Alfonso accetterei qualunque sfida”.

Exit mobile version