G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Adriana Volpe in aula contro l’ex accusato di maltrattamenti: “Ho vissuto nel panico”

Adriana Volpe è stata ascoltato oggi in aula a Roma: le dichiarazioni contro l’ex marito Roberto Parli

Pubblicato

su

Adriana Volpe in aula contro l’ex marito accusato di maltrattamenti

Adriana Volpe è stata ascoltata oggi in aula a piazzale Clodio nell’ambito del processo che la vede alla sbarra contro l’ex compagno, l’ex marito Roberto Parli accusato di maltrattamenti.

L’incubo raccontato da Adriana volpe: “Ho vissuto nel panico”

Sono molto forti le dichiarazioni rilasciare da Adriana Volpe in aula quest’oggi, a piazzale Clodio, dove si è tenuta una delle sedute nell’ambito del processo che vede la Volpe parte lesa insieme alla figlia minorenne e accusato invece di maltrattamenti familiari l’ex marito Roberto Parli. A riportare le parole di Adriana Volpe è l’AdnKronos: “Ho vissuto nel panico, mio marito non era più l’uomo che avevo conosciuto. Mi insultava in tutti i modi possibili e immaginabili, anche in presenza della bambina o in mia assenza. Mi diceva ‘ti rovino, ti distruggo‘”. Un rapporto che sembrava essere solido e un ambiente idilliaco poi del tutto trasformatosi negativamente dopo l’ingresso di Adriana Volpe nella Casa del GF Vip, nel 2020.

L’inizio dell’inferno: il GF Vip nel 2020

Mio papà, mentre ero ancora al Grande Fratello, si era reso conto che mio marito era cambiato, che prelevava ingenti quantità di denaro dal mio conto, 22mila euro in un mese – ha poi dichiarato sempre la Volpe – Nei mesi successivi mi ha detto che era entrato in un tunnel, aveva perso soldi investendo online. Poi ha iniziato a dire davanti ai miei genitori ‘questa donna la distruggo’, ‘porto via la bambina e lei non la vedrà mai più’“. Stando al racconto della Volpe, ad incidere in tutto questo negativamente ci sarebbe stata proprio la morte del padre dell’ex marito, il suocero per il quale aveva anche deciso di lasciare il GF Vip.

La morte del padre lo ha fatto entrare in una spirale, si svegliava tardissimo, il pomeriggio era lucido, poi gli saliva il livore e la sera perdeva le staffe e diventava aggressivo“, così, sempre l’ex opinionista del GF Vip. Uscita dalla Casa la Volpe accusa l’ex di aver dato vita ad un incubo: “Mia figlia viveva in uno stato d’ansia e anche io ho vissuto malissimo. Una persona che ripete ‘io ti rovino’ è una spada di Damocle“.

Exit mobile version