G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Adriana Volpe, il legale dell’ex Roberto Parli smentisce le accuse: “Menzogna e scorrettezza”

Dopo le pesanti accuse mosse da Adriana Volpe nei confronti dell’ex arriva la risposta del legale di Roberto Parli

Pubblicato

su

Adriana Volpe e le accuse nei confronti dell’ex marito Roberto Parli

Non più di qualche giorno fa venivano a galla le pesanti dichiarazioni raccolte dall’AdnKronos fatte da Adriana Volpe, non più al centro dell’attenzione per gossip o GF Vip, ma per la causa contro l’ex marito Roberto Parli. Ex che ora risponde a mezzo stampa attraverso il suo legale, smentendo le dichiarazioni della Volpe.

Adriana Volpe e le accuse all’ex: “Mi insultava in tutti i modi possibili e immaginabili”

Dichiarazioni molto forti quelle di Adriana Volpe, fatte appena qualche giorno fa dopo essere stata ascoltata a piazzale Clodio. L’ambito è quello processuale e vede la Volpe accusare l’ex Roberto Parli di maltrattamenti in famiglia nei suoi confronti e in quelli della piccola figlia Gisele. “Ho vissuto nel panico, mio marito non era più l’uomo che avevo conosciuto. Mi insultava in tutti i modi possibili e immaginabili, anche in presenza della bambina o in mia assenza. Mi diceva ‘ti rovino, ti distruggo“, queste alcune delle parole della Volpe raccolte dall’AdnKronos.

Un inferno che la Volpe fa risalire al momento in cui entrò come concorrente nella Casa del GF Vip. “Mio papà, mentre ero ancora al Grande Fratello, si era reso conto che mio marito era cambiato. Prelevava ingenti quantità di denaro dal mio conto, 22mila euro in un mese  [..] Nei mesi successivi mi ha detto che era entrato in un tunnel, aveva perso soldi investendo online“, le sue parole.

Il legale dell’ex marito Roberto Parli: “Menzogna e scorrettezza”

Alle accuse risponde a mezzo stampa, attraverso Il Messaggero, l’avvocato di Parli: “È con indignazione per ciò che ha letto dalle svariate testate giornalistiche che Roberto Parli smentisce tutte le gravi accuse mosse dalla moglie. Soprattutto quelle riguardanti la figlia che, anzi, è sempre stata da questi protetta“. La Volpe viene poi accusata d’essere stata senza scrupolo: “Con altrettanta menzogna e scorrettezza proferito le gravi accuse contro il marito [..] Come quella riferita ai soldi“. È una smentita quella che arriva dall’avvocato di Parli: “Semmai, è sempre stato il marito a provvedere al sostentamento in via esclusiva della famiglia, al pagamento di vacanze da sogno in località esclusive frequentate, grazie a lui, anche dalla moglie“.

Exit mobile version