G-8X9FB2YCC0

Programmi

Adriana Volpe esclusa dal GF Vip, perché: l’errore, svelato il motivo

Adriana Volpe grande esclusa dal GF Vip: viene a galla ora il motivo

Pubblicato

su

Svelato l’errore di Adriana Volpe: perché è stata esclusa dal GF Vip

Fa parlare il nuovo confronto a distanza tra Adriana Volpe, ormai ex opinionista esclusa dal GF Vip, e Sonia Bruganelli, confermata invece sulla poltroncina vicino a Orietta Berti. Volano stracci e pesanti insinuazioni a distanza tra lei, e ThePipolTv aggiunge un particolare sul presunto motivo per cui Adriana Volpe sarebbe stata fatta fuori.

Adriana Volpe grande esclusa dal reality

Perché Sonia Bruganelli è stata riconfermata al GF Vip 7 e Adriana Volpe no? Una domanda che si sono fatti in tanti di cui nessuno sembrava avere la risposta. Un accenno ai presunti motivi per cui però Adriana Volpe non avrebbe trovato spazio nella nuova edizione del reality di Canale5 lo fa ThePipolTv.

Svelato il motivo: “Questo alla base dello stop”

Perché Adriana Volpe è stata fatta fuori? Il motivo vero e proprio probabilmente non lo sapremo mai, come non sapremo il perché di Orietta Berti al suo posto. Eppure ora c’è uno spiraglio di spiegazione dietro la sua “cacciata” dal reality che inizierà il prossimo 19 settembre. Come scrive il portale su Instagram infatti, un atteggiamento in particolare della Volpe non sarebbe stato gradito, giudicato forse troppo poco in linea con chi lavora al GF Vip. “Noi di Pipol aggiungiamo che forse tra gli errori di Adriana commessi durante la sua presenza al GF Vip ci sarebbe stato quello di cambiare pareri di pubblicità in pubblicità, di puntata in puntata, facendosi condizionare troppo dai social. Questo alla base il motivo dello stop“.

Adriana Volpe presto di nuovo in tv

Non c’è modo di confermare né smentire che sia stato effettivamente questo e solo questo il motivo dietro l’esclusione della Volpe dal GF Vip. Adriana, intanto, approderà sembra presto di nuovo in tv al fianco di Federico Fashion Style e Valeria Marini. Stay tuned!


Exit mobile version