G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Adriana Volpe, dopo il GF Vip: la confessione sull’amore

Adriana Volpe smette di pensare all’esclusione del GF Vip, torna in Rai e si confessa sulla sua situazione sentimentale

Pubblicato

su

Adriana Volpe si lascia alle spalle il GF Vip e ora sogna l’amore

Adriana Volpe ha voglia di grandi cambiamenti nella sua vita e che si parli bene o che si parli male della sua esperienza, in qualche modo il GF Vip la vita gliel’ha cambiata: dopo l’esperienza da concorrente e poi da opinionista, da cavallo sciolto un po’ in Rai un po’ su Tv8 ora la Volpe sogna l’amore.

La proposta “inaccettabile” di Signorini e il ritorno in Rai

La vita di Adriana Volpe, lontana dalle telecamere, non è cosa facile. Una separazione drastica, allontanamenti, vecchi rancori ma soprattutto una figlia, la piccola Gisele, messa davanti a tutto. Proprio per la piccola Gisele, che ora ha 11 anni, Adriana Volpe ha deciso di dire a gran voce “no” ad Alfonso Signorini. Il conduttore l’avrebbe chiamata infatti mesi fa, dopo aver già deciso di non proporle più il ruolo da opinionista, per chiederle al contrario se le facesse piacere entrare di nuovo nella Casa come concorrente. Una proposta che Adriana Volpe aveva definito “inaccettabile”, proprio perché Signorini sarebbe perfettamente a conoscenza del fatto che è Adriana ad occuparsi di Gisele.

Adriana Volpe sogna ancora l’amore: “Non lo cerco, ma spero di incontrarlo”

Intervistata da Diva e Donna ora che si è lasciata alle spalle il GF Vip e che è tornata anche in Rai (simbolicamente anche a I Fatti Vostri), Adriana Volpe si confessa sulla sua vita privata. “Un momento delicato – dichiara riferendosi alla sua routine – Tutto è ora sulle mie spalle, affrontiamo le cose giorno dopo giorno. Ho la fortuna di questa figlia che è un’iniezione quotidiana di positività“. Quanto all’amore nessuna porta chiusa anzi, anche se con un po’ di disillusione la Volpe spera ancora nell’amore: “Vorrei tanto crederci. Sogno di condividere la mia vita con qualcuno che riesca a coinvolgermi, farmi sentire che in due è meglio che da soli. Ma in questo momento sto bene così. Tengo alla mia indipendenza“, così sempre Adriana Volpe. Insomma, un “ben venga” qualora accadesse: “Spero di incontrarlo“.

Exit mobile version