G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Adele zoppica al concerto di Las Vegas: “Non riesco a fare di meglio”

Le parole della cantante su quanto successo

Pubblicato

su

Adele zoppica vistosamente alla data di Las Vegas: che cos’ha la cantante

Adele (qui come si pronuncia davvero il nome della cantante) zoppica, ed anche vistosamente. É bastato vedere il proprio idolo camminare male, ai fan, comprensibilmente, per preoccuparsi circa la salute della diva. Al concerto della data di Las Vegas del tour che vede protagonista assoluta la cantante in giro per il mondo, Adele è sembrata – senza che ci sia bisogno di un occhio clinico per capirlo – in evidente difficoltà. La cantante è dunque intervenuta sulla questione per spiegare cosa le è successo, e perché in questo momento “non riesce a fare di meglio“.

“In questi giorni devo ‘dondolare'”: le parole della cantante

Nello specifico Adele è stata vista zoppicare alla data di Las Vegas del tour che sta portando avanti, mentre era impegnata nella distribuzione del proprio merchandising. La cantante si trovava vicino al suo pubblico, e dunque nei pressi del palco. In poche ore, dopo che i fan hanno notato questo particolare (e cioè l’andamento zoppicante), il nome di Adele è diventato virale e i fan, in tutte le parti del mondo, si sono chiesti come stesse la loro beniamina.

La cantante è quindi intervenuta per chiarire immediatamente: “In questi giorni devo ‘dondolare’ perché ho una sciatica davvero brutta e non riesco a fare di meglio”. Niente di eccessivamente preoccupante per la salute della cantante, dunque. La stessa Adele tempo fa, tra l’altro, in un’intervista per The Face, aveva rivelato: “Ho sofferto di dolori alla schiena per, tipo, metà della mia vita, davvero. Di solito mi torna a causa dello stress o della postura sbagliata“. Riposo e un po’ di aria di casa aiuteranno sicuramente Adele.

Exit mobile version