Connettiti con noi

MUSICA

Adele sbotta durante un concerto a Las Vegas: “Non fatelo ca**o”

Lo sfogo della cantante dopo quello che è successo a Pink e Bebe Rexha

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

adele sfogo concerto

Adele si sfoga durante un concerto: “Non lanciatemi cose addosso”

Certo Adele non è passata per i mezzi termini quando è stato il momento di “difendersi” da eventuali lanci di oggetti/regali da parte dei suoi fan al concerto di Las Vegas: lo sfogo pubblico della cantante che ha invitato il pubblico a non lanciarle contro nulla.

Lo sfogo di Adele durante il concerto dopo l’esperienza di Pink e Bebe Rexha

Ci sono più esperienze, anche recenti, che sembrano aver messo in allarme la cantante Adele. La celeberrima voce ha infatti voluto precedere eventuali disguidi, ammonendo il pubblico ancor prima che si verificassero. Forte dell’esperienza per certi versi traumatica riservata alla cantante Pink, che sul palco ha ricevuto le ceneri della defunta madre di una fan, la cantante ha voluto subito mettere in chiaro le cose con il suo caldo pubblico di Las Vegas.

La gag con tanto di spara magliette in mano

È accaduto proprio durante uno dei suoi ultimi concerti: “Non osate ca**o lanciarmi addosso qualcosa – così Adele sul palco, parlando al pubblico – È ora di finirla di tirare oggetti agli artisti. Ci sono persone che non sanno come ci si deve comportare, hanno dimenticato la fottutiss*ma etichetta“. Non c’è solamente Pink nella lista ma recentemente anche la celebre Bebe Rexha. La cantante durante un concerto è stata colpita in volto dal telefono lanciato da un fan. Il tutto però è stato condito da una gag. Mentre parlava al Ceaser’s Palace infatti, Adele impugnava una “spara magliette“, che ha puntato ironicamente come minaccia contro gli adulatori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014