Connettiti con noi

Trend

Adele interrompe il concerto e ricorda l’attore Matthew Perry

Anche Adele rimane colpita nell’apprendere della morte di Matthew Perry e ferma un suo spettacolo a Las Vegas

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

adele matthew perry

Adele in concerto a Las Vegas: il ricordo di Matthew Perry, la star di Friends

Un lutto per tutto il mondo di Hollywood quello per la morte improvvisa a soli 54 anni dell’attore Matthew Perry, star di Friends: anche la cantante Adele apprende della scomparsa dell’attore mentre si trova sul palco e interrompe il concerto per ricordarlo.

Matthew Perry è stato molto più di un attore, soprattutto se nei panni dello storico ed indimenticabile Chandler Bing di Friends. Come recitano tanti titoli della stampa, tutti almeno una volta nella vita siamo stati Chandler ed è per questo che oggi si empatizza così tanto a seguito di una notizia così drammatica. Ancora poco chiara la causa della morte dell’attore, ritrovato a 54 anni senza vita nella vasca idromassaggio di casa sua. Appresa la drammatica notizia anche la cantante Adele, fan di Friends, ha voluto spendere qualche parola ricordando Matthew Perry: “Ricorderò quel personaggio per il resto della mia vita“, così la cantante, interrompendo per qualche minuto il suo concerto a Caesars Palace di Las Vegas. “Probabilmente – ha poi continuato – È il miglior personaggio comico di tutti i tempi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014