GOSSIP
“Addio Kledi Kadiu”, ma il ballerino è vivo: la sua replica alle voci
Il ballerino ha preso la parola circa le voci della propria presunta scomparsa
“Addio Kledi Kadiu”, ma il ballerino è vivo e sta bene
Kledi Kadiu non è morto, così come hanno fatto intendere alcuni siti online. Il ballerino, storico ex volto di Amici di Maria De Filippi è ancora di questo mondo. Ed è stato proprio il ballerino a prendere la parola circa tali voci, per esprimere il proprio pensiero a riguardo. Prima, però, Kadiu ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan e followers preoccupati dalle notizie che stavano trapelando nelle ultimissime ore.
“Si fa tutto per avere un click in più…”
Kledi Kadiu non solo non è morto ma ha anche preso la parola per commentare tali voci che si sono diffuse tramite articoli online nelle ultime ore. Queste le parole del ballerino: “Allora, faccio questa storia per rassicurare tutte le persone e gli amici che mi stanno scrivendo nelle ultime ore per un po’ di articoli dai titoli ambigui. Sicuramente si fa tutto per avere un click in più, questa cosa è un po’ triste“. Poi, sulla propria salute: “Io sto bene, mi sono grattato un po’ di volte e basta“.
Lo sfogo del ballerino
Kledi ha fatto poi una riflessione su questo andamento, sempre più evidente nel mondo di Internet, di ingigantire o ingrandire una notizia solo per attrarre più pubblico. In questo caso specifico la notizia non è stata ingrandita ma era del tutto falsa. “Sono i titoli trappola – ha spiegato Kledi – che sono un po’ bizzarri. Lo fanno oramai con tutti, perché la lotta per avere dei click è tanta che non si risparmia nessuno. Devono amplificare, creare allarmismo“.