G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Addio a Temptation Island? L’estate 2022 sarà senza drammi sentimentali

Brutte notizie in arrivo per i fan del programma

Pubblicato

su

Cambia il palinsesto Mediaset: niente Temptation Island nei mesi estivi

Temptation Island non farà compagnia al pubblico italiano nell’estate in arrivo. Il programma che mette alla prova coppie sull’orlo di una crisi di nervi è stato escluso dal palinsesto Mediaset, come riporta TvBlog. La notizia appare per certi versi sorprendente, visto il sempre alto gradimento dei telespettatori nelle scorse edizioni, ma dovrebbe essere presto confermata ufficialmente.

Il progetto fallito di Ultima Fermata: Mediaset può fare a meno di Temptation Island?

Probabilmente non si tratterà di un addio definitivo alla trasmissione, bensì solo di un arrivederci. Una delle ipotesi è che i vertici della rete stiano optando per mandare in onda le puntate (che sarebbero registrate in estate) nei primi mesi autunnali, in linea con quanto fatto 2 anni fa.

L’esperimento di Ultima Fermata non ha dato i risultati sperati, ma si tratta di un prodotto televisivo diverso che, visto lo share non entusiasmante portato a casa da Simona Ventura, a maggior ragione complica la rinuncia a Temptation Island.

Al post del reality arrivano le repliche di Tu sì que vales

Cosa vedremo al posto del programma reso un cult da Filippo Bisciglia? Si vocifera che lo slot sarà occupato dalle repliche di Tu sì que vales, show completamente diverso, del quale la resa in termini Auditel è al momento una vera e propria incognita.

Exit mobile version