G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Adam Levine accusato di tradimento: il cantante confessa pubblicamente

“Il mio più grande errore”

Pubblicato

su

Le accuse, gli screenshot e il suo messaggio: Adam Levine ammette tutto

Adam Levine, leader del gruppo musicale Maroon 5, ha deciso di rispondere pubblicamente alle accuse ricevute nelle ultime ore. Il cantante è finito infatti nelle ultime ore al centro di una polemica gossip che lo ha visto protagonista. Tutto è iniziato con le parole di Sumner Stroh, modella statunitense, che ha rivelato di avere avuto una relazione clandestina di oltre un anno con Levine. L’uomo, sposato con Behati Prinsloo, ha visto così sollevarsi un polverone attorno ai suoi comportamenti. La donna ha inoltre dichiarato di essere uscita allo scoperto poiché una sua amica, venuta a conoscenza dei fatti, stata per vendere lo scoop ai giornali.

“Sono stato avventato”: le parole del leader dei Maroon 5

Il cantante ha quindi deciso di intervenire in prima persona per chiarire cosa accaduto. La versione di Adam Levine è la seguente: “Sono stato avventato a parlare con chiunque non fosse mia moglie in qualsiasi modalità di flirt. Non ho avuto una relazione, ma comunque ho superato i limiti in un periodo della mia vita di cui mi pento”.

“Lo supererò, me ne assumo la responsabilità”

Un’ammissione di colpa piena, quella di Levine, che ha proseguito: “In alcuni casi è stato inappropriato. Ne ho parlato e ho fatto i passi per rimediare con la mia famiglia. Mia moglie e i miei figli sono l’unica cosa che conta per me al mondo. Il mio più grande errore è stato essere abbastanza idiota e naif nel mettere a rischio l’unica cosa che conta davvero per me. Non lo farò mai più. Me ne assumo la completa responsabilità. Lo supererò. Lo supereremo insieme”. Le parole di Levine arrivano mentre altre donne annunciano di avere avuto contatti con lui e divulgano sui social network screenshot di conversazioni private intrattenute con il cantante.

Exit mobile version