MUSICA
Achille Lauro rompe il silenzio su Blanco all’Eurovision: “È un pischello”
“Non chiedo permesso ai colleghi”
Achille Lauro: le parole del cantante
Achille Lauro è tornato a parlare di una vecchia questione: la sua (super criticata) partecipazione all’Eurovision Song Contest. Ovviamente in rappresentanza di San Marino.
Achille Lauro attacca Blanco: cosa è successo
Achille Lauro ha parlato di Eurovision Song Contest. E cioè del momento in cui è stato nello specifico (ma non solo) criticato da Blanco per la sua scelta di prendervi parte. Al Corriere della Sera, Lauro ha quindi attaccato il cantante di Brividi (in coppia con Mahmood). “È un pischello. Tanti mi hanno mandato messaggi per dire che non era vero o magari lui pensava che quella frase non sarebbe stata riportata, ma io faccio scelte senza chiedere il permesso ai colleghi“.
Insomma, Achille Lauro se ne frega. Ed il cantante ha anche rivelato qualcosa su una nuova versione di sé, a livello musicale: “Ho voglia di mettere davanti a tutto le canzoni. Ho passato sei mesi a produrre nuova musica. Dell’estetica non me ne frega nulla: ci sono canzoni con un diritto/dovere ad essere accompagnate da uno spettacolo e altre che hanno un’anima per cui basta una maglietta“.