Connettiti con noi

GOSSIP

Achille Costacurta, il figlio della Colombari contro Fedez: “Questo str*nzo”

Il figlio dell’ex calciatore racconta un aneddoto che riguarda lui ma anche il celebre Fedez

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

achille costacurta fedez

Achille Costacurta contro Fedez sui social: “Questo stronz*”

Achille Costacurta sta vivendo un momento di grande visibilità grazie alla sua partecipazione a Pechino Express al fianco della celebre mamma, Martina Colombari: il figlio di Costacurta ha deciso però pubblicamente di scagliarsi in queste ore contro il celebre Fedez, ripescando un vecchio aneddoto di anni fa, salvo poi cancellare tutto.

Il successo in tv al fianco di mamma Martina

Cosa succede sul profilo Instagram di Achille Costacurta? Il figlio 18enne di Billy Costacurta, ex campione del Milan, e di Martina Colombari si sta facendo conoscere al grande pubblico. Nel pieno del suo debutto grazie alla partecipazione su SkyUno al programma Pechino Express proprio al fianco della mamma, Achille Costacurta sta facendo parlare di sé in questo momento sui social per un attacco frontale a Fedez.

Achille Costacurta contro Fedez: “Gli avevo chiesto una foto e mi ha mandato via”

Cos’è successo? In realtà come spiega Achille bisogna tornare indietro nel tempo. Il figlio dell’ex calciatore ha voluto ricordare un episodio spiacevole di circa 8 anni fa che lo lega proprio al rapper. “Questo stronz* di Fedez – ha scritto Achille sui social, riporta Biccydato che quando avevo l’età di Leone gentilmente chiedo una foto e lui sgarbatamente mi manda via dicendo che doveva mangiare“. Parole che vengono messe quasi in “comparazione” con il Fedez di oggi, ripreso in un momento in cui si diletta nei panni di papà amorevole di Leone e Vittoria in vacanza. Un posto che Achille conosce bene visto che lo ha visitato insieme a suo papà: “Per non fare il suo gioco mio papà ha preso ed è andato a casa – scrive Achille – Tutto questo per dire grazie papà che da Kidszania ci siamo andati quasi 10 anni fa“.

Il riferimento è diretto al luogo in cui Fedez ha portato Leone e Vittoria per un’esperienza felice e giocosa. E poi conclude Achille: “Forse ora non lo farebbe più perché ha avuto dei figli? Boh! Anzi, fate una cosa, chiedeteglielo se ancora oggi rifiuta le foto ad un bambino“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014