G-8X9FB2YCC0

Trend

“Abbiamo detto no”: Ferragni e Fedez contro i Mondiali in Qatar

Se Chiara Ferragni e Fedez stanno gravitando lontano dai Mondiali in Qatar c’è un motivo

Pubblicato

su

Ferragni e Fedez contro i Mondiali in Qatar: il retroscena

Mondiali in Qatar sì, ma anche una questione etica che verte sui diritti umani: c’è questo dietro la scelta di Chiara Ferragni e Fedez che hanno deciso di non prendere parte all’evento nonostante l’offerta fosse arrivata.

Niente Qatar per Fedez e Ferragni, ma la proposta era arrivata

C’è un motivo se Chiara Ferragni e Fedez stanno gravitando lontano, anzi, lontanissimo dal Qatar. Questa sera la seconda e ultima semifinale tra Francia e Marocco ai Mondiali in Qatar del 2022, evento che ha riunito infinità di brand e influencer che hanno scorto la possibilità di guadagnare. Quanto si può guadagnare però senza tener conto dei diritti che devono essere garantiti? Per Fedez e Chiara Ferragni non esiste prezzo, motivo per cui hanno volutamente deciso di disertare.

Fedez, la rivelazione su Instagram: “Si parla tanto di diritti e poi…”

I Ferragnez la proposta l’avevano ricevuta ma sono stati loro a dire “no” ai Mondiali in Qatar. A svelare questo retroscena è stato il rapper in persona nel corso di una diretta su Instagram. Mentre avanza il caso battezzato Qatargate, che punta l’attenzione su presunte tangenti che sarebbero state pagate a politici europei per “parlare bene del Qatar”, Fedez e Chiara Ferragni prendono fortemente le distanze. In qualità di influencer a livello mondiale, i Ferragnez erano stati cercati e sarebbero stati pagati profumatamente qualora avessero accettato di fare pubblicità in occasione dell’evento, ma da loro è arrivano un no categorico. “Ci avrebbero pagato per andare in Qatar. Abbiamo detto no“, rivela Fedez su Instagram, in una diretta. “Vedere fashion icon mette un po’ di tristezza. Si parla tanto di diritti e poi… Anche i brand italiani che poi si sono esposti, non ha senso vederli lì. Non ha senso per me“.

Exit mobile version