Connettiti con noi

GOSSIP

Aaron su Mattia Zenzola: “L’ho svegliato alle 4:30 del mattino e mi ha aiutato”

Un momento in cui il cantante si è sentito particolarmente accolto dal ballerino

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

mattia zenzola aaron

Aaron ringrazia Mattia Zenzola: le parole del cantante

Aaron ha ringraziato Mattia Zenzola per un momento che i due hanno condiviso, di recente. I due, ex di Amici di Maria De Filippi, hanno condiviso spazi ed emozioni nel talent su Canale 5, fino alla fine. Aaron poi è uscito, mentre Mattia ha raggiunto la vittoria.

“Io speravo molto vincesse Mattia, facevo il tifo per lui”

In un’intervista per Il Fatto Quotidiano, Aaron ha parlato del suo rapporto con Mattia Zenzola, soffermandosi su un momento particolare. “Io speravo molto vincesse Mattia, facevo il tifo per lui. Mi è sempre stato tanto vicino, mi ha sempre voluto tanto bene“. Ancora, più nel dettaglio questa volta: “Nell’ultima settimana ho avuto dei periodi particolari. Una notte, ero in preda all’ansia e alle paranoie, l’ho svegliato alle 4.30 del mattino e lui è stato li e mi ha aiutato a superare quella notte (…) Mattia è una persona iper sensibile. Vuole voler bene ed è raro da trovare questa cosa”.

Che cos’è stato Amici per Aaron

Il talent show condotto da Maria De Filippi, per Aaron, ha rappresentato un’esperienza molto importante. “Amici mi ha messo proprio davanti alle mie insicurezze e alle mie paure, è stata una preparazione all’affronto. Amici mi ha sbattuto la vita in faccia. Se fossi stato più centrato sul mio percorso forse la zampata finale ce la potevo mettere. Sarei stato contento di andare in finale”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014