UOMINI E DONNE
“A letto e basta”: le parole di Davide a Uomini e Donne scatenano il caos
Il confronto tra il cavaliere e le 3 dame non è finito bene
Un cavaliere per tre dame: il confronto tra Davide e Laura finisce a insulti
La prima puntata di Uomini e Donne ha visto andare in scena, oltre al ritorno in grande stile di Gemma Galgani, anche un’accesa lite tra Laura e Davide. I due protagonisti del Trono Over hanno avuto un lunghissimo confronto, causato dalla poca chiarezza di alcuni comportamenti del cavaliere. Seduto al centro del parterre, l’uomo aveva di fronte a sé le diverse donne con le quali ha intessuto una relazione durante le puntate del dating show nella passata stagione.
Uomini e Donne: Davide nel mirino di Catia, Laura e Tina
Davide, uscito nel tempo con Catia e Laura, ora sta frequentando Sara. Laura, che di Davide si era innamorata, ha dichiarato a tutto lo studio, visibilmente innervosita, di essere stata trattata male dall’uomo. La colpa addebitata dalla dama a Davide è quella di non aver esternato sinceramente le sue intenzioni e non aver dichiarato l’interesse verso altre donne. Dal canto suo Davide si è difeso, ma nella mente di Maria De Filippi si è intanto insinuato un dubbio.
La domanda di Maria De Filippi
La conduttrice ha chiesto al cavaliere come mai le sue conoscenze si interrompono casualmente subito dopo un rapporto intimo. Mentre Davide provava a spiegarsi, Laura continuava a parlare, e pronunciata la frase “possiamo andare avanti per tutta la vita”, la donna ha visto Davide rispondergli così: “Andando a letto e basta?”.
Davide scalda lo studio di Uomini e Donne: “Per me sei morto!”
Le parole dell’uomo hanno lasciato tutti i presenti in studio senza parole. Tina ha attaccato, dandogli dello “squallido”, mentre Laura rincarava la dose: “Sei patetico!”. Il dibattito è poi proseguito: Davide ha dichiarato di avere dei progetti con Sara, mentre Laura ha chiuso il discorso dicendo che per lei, lui è “morto”.