Programmi
X Factor, Fedez sul live: “Facendo gli scongiuri potrei farcela”
La replica di Fedez a chi ha subito pensato alla sua rinuncia in vista dei live di X Factor
X Factor, via al live il prossimo 26 ottobre. Fedez: “Potrei farcela”
Erano voci di pessimo gusto quelle che sono circolate in questi giorni sulla presunta sostituzione di Fedez in giuria a X Factor in vista del live e alla luce dei suoi importanti problemi di salute che lo hanno costretto ad un ricovero d’urgenza e ad un’operazione. Anche J-Ax proprio ieri sera, indicato come possibile vice di Fedez, aveva smentito la notizia ma ci pensa il rapper stesso, tornato a casa dopo le dimissioni di ieri pomeriggio.
Voci e pure di pessimo gusto. Data notizia del ricovero di Fedez a causa di gravi problemi di salute (da lui ampiamente raccontato oggi, all’indomani delle sue dimissioni) c’era chi già faceva i conti e i calcoli sulla sua malattia. Guardando al ricovero, qualcuno aveva ipotizzato che Fedez non si sarebbe ripreso in tempo per prendere parte ai live di X Factor, lasciando di fatto vacante il suo ruolo in giuria. Da lì, senza alcuna conferma ma solo per pura morbosità, persino un toto-nome su candidati e possibili suoi sostituti.
“Potrei farcela, sono giorni cruciali”
Tornato a casa e in ripresa, Fedez però fa chiarezza subito parlando al Corriere della Sera. “Il live iniziano il 26 ottobre – sottolinea in prima battuta il rapper – Facendo gli scongiuri potrei farcela. Sono giorni cruciali, l’emocromo è risalito a 9, mi sento meglio“.