Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Manuela Carriero demolita a UeD: Gianni smorza l’entusiasmo

Troppo forte forse l’interesse della tronista per il suo corteggiatore?

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

manuela michele

Gianni smonta l’idillio a Uomini e Donne: il crollo di Manuela Carriero tra le braccia di Michele (che non convince)

Persino Maria De Filippi fa difficoltà a credere che Michele sia realmente interessato a Manuela Carriero, ex Temptatation Island e ora tronista a Uomini e Donne. Nel corso dell’odierna puntata del dating, Manuela è sembra molto soddisfatta dell’esterna con il giovane senza però accorgersi che di positivo ci fosse ben poco.

Parsa molto presa di lui, la Carriero ha lasciato stare le domande in esterna per compiacere il corteggiatore che, dall’altra parte, apprezza e non apprezza al contempo. La stessa Maria De Filippi ha il dubbio su Michele, tanto da chiedergli se sia ancora interessato a Manuela visti i pochi sprazzi d’amore. Il corteggiatore conferma e anzi, si dice curioso di andare avanti con il percorso ma anche lo stesso Gianni Sperti smorza ogni entusiasmo: “Sinceramente non è andata bene o forse non ti sei accorta. Ha detto che non hai personalità e che sei remissiva. Ha ragione lui che pendi dalle sue labbra“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014