GOSSIP
Brigitte Bardot torna sui social in lacrime dopo il malore
Le parole dell’attrice mesi dopo il malore
Brigitte Bardot: la lettera scritta per ringraziare i fan che l’hanno sostenuta in questi difficili mesi dopo il malore accusato a luglio dall’attrice
Sono trascorsi quasi 3 mesi da quando si aveva notizia del malore accusato dalla diva del cinema, Brigitte Bardot, a causa del caldo estivo. Rassicurati i fan sulle sue condizioni in prima battuta, dopo mesi di silenzio l’attrice è tornata sui social proprio per ringraziare il pubblico che in queste settimane non l’ha lasciata sola e non le ha fatto mai mancare affetto e messaggi in suo sostegno.
Penna blu e calligrafia elegantissima quella della più celebre B.B che, rimessasi in sesto dopo mesi non facili, ha voluto ringraziare in fan personalmente. Nessun video né foto ma semplicemente una lettera scritta di suo pugno, come riporta AdnKronos: “È con le lacrime agli occhi che vi ringrazio per le centinaia di lettere, biglietti, regali, fiori, semplici parole e per la vostra generosità nei confronti della mia fondazione! Sono sopraffatto dalle emozioni che mi avete dato. Tanta gentilezza, tenerezza e amore dai vostri cuori ha sopraffatto il mio cuore. [..] Non posso rispondere a ciascuno di voi, ma voglio che sappiate che ho letto tutte le vostre lettere e vi sono infinitamente grata!“.