Connettiti con noi

GOSSIP

Carla Bruni, le parole sul cancro: “Ho avuto fortuna, non era aggressivo”

Il messaggio della modella: “Fate le mammografie ogni anno”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Carla Bruni

Per la prima volta ha raccontato la malattia: Carla Bruni sottolinea l’importanza della prevenzione

Carla Bruni ha svelato per la prima volta di aver superato un cancro. La lotta della modella alla malattia è avvenuta ormai 4 anni fa, ma fino ad oggi la modella e cantante aveva deciso di mantenere privata la faccenda.

La decisione di aprirsi su quanto vissuto è derivata dalla volontà di Carla Bruni di diffondere un messaggio di prevenzione alle donne: “Ho esitato a lungo prima di parlare. Se vi scrivo queste linee é per trasmettervi un solo messaggio: fate le vostre mammografie. Fatele ogni anno”.

“Per fortuna non ha avuto il tempo di diventare aggressivo. Fate le mammografie”

A lei, i controlli hanno salvato la vita: “4 anni fa mi é stato diagnosticato un cancro al seno. Ma ho avuto fortuna, non era ancora aggressivo. Perché questo cancro non era aggressivo? Semplicemente perché non ha avuto il tempo di diventarlo. Se non avessi fatto la mammografia ogni anno, non avrei più il mio seno sinistro”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014