Connettiti con noi

Programmi

Myrta Merlino: Mediaset sta pensando di chiudere Pomeriggio Cinque?

Sempre peggio per la Merlino su Canale5 giorno dopo giorno

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

pomeriggio cinque mediaset

Myrta Merlino rischia di chiudere i battenti: è la fine di Pomeriggio Cinque? Mediaset inizia a pensare ad un piano B

Qualcosa non sta funzionando per niente a Pomeriggio Cinque alla luce dei dati agli ascolti tv che non stando aiutando per niente la nuova arrivata, la giornalista e conduttrice Myrta Merlino. Non è il semplice pubblico che si interroga sulla possibile chiusura sui social ma a quanto pare, secondo Dagospia, sarebbero gli stessi vertici di Mediaset. Pare che dall’alto sia stata trasmessa all’ambiente circostante parecchia preoccupazione alla luce di un cammino impervio agli ascolti con quotidiane sconfitte inflitte da La Vita in Diretta di Matano. Sembra che l’intenzione di rimediare il prima possibile evitando un fallimento lungo mesi ci sia, ma non senza problemi.

“Come facciamo a chiudere il programma di Myrta Merlino?”

Nei corridoi Mediaset aleggia una domanda a cui nessuno finora ha dato una risposta: ‘Come facciamo a chiudere il programma di Myrta Merlino?”’. Le principali difficoltà sono legate ai contratti già firmati con gli inserzionisti pubblicitari“. Queste le parole del portale ben informato sul mondo di gossip e della tv. A tutto questo si aggiungono i vari cambi all’interno di Pomeriggio Cinque stesso. Come molti hanno notato la Merlino avrebbe già cambiato registro ma anche la selezione delle notizie, tornando ad affrontare nel pomeriggio di Canale5 questioni non di mera cronaca ma anche gossip e non solo. Un cambio resosi forse inevitabile per “salvare” il programma che ora come ora non gode più di tutta quella fiducia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014