Connettiti con noi

NEWS

Tutti giocano a Reazione a Catena: i concorrenti vip del 7 ottobre

Liorni ha ancora una possibilità per fare bene su Rai1

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

tutti giocano reazione catena

Marco Liorni si fa spazio nel sabato sera di Rai1: tutti i concorrenti vip che si sfideranno il 7 ottobre a Tutti giocano a Reazione a Catena

Necessità di colmare un vuoto, voglia di cambiare o puro esperimento, fatto sta che per il momento Marco Liorni di sabato sera al timone di Tutti giocano a Reazione a Catena non ha scosso troppo gli equilibri é Maria De Filippi: tutti i concorrenti vip che si metteranno alla prova il prossimo 7 ottobre.

Come noto, la Rai ha mandato proprio in avanscoperta Marco Liorni con un evento benefico ma proprio di sabato sera. Un intento ovviamente nobile ma che gioca a favore di Viale Mazzini che non può pensare di arrendersi contro Maria De Filippi. Visto che manca ancora qualche settimana prima del ritorno in tv di Ballando con le Stelle, la Rai ha deciso di tamponare il vuoto sacrificando Liorni, in onda anche in prima serata di sabato con Tutti giocano a Reazione a Catena. Una sorta di versione vip del più amato e classico gioco di Rai1, volto però anche a rompere gli schemi e a tentar di scovare nuove strade contro la regina di Canale5.

Dopo Iva Zanicchi e Conticini arrivano Marini e Rettore con parenti al seguito

Per il momento ha cambiato ben poco però l’evento nel sabato sera di Rai1, che non ha certo spostato di troppo gli equilibri. Nonostante tutto però manca ancora una puntata speciale all’appello, quella di sabato prossimo, 7 ottobre. Tutti giocano a Reazione a Catena farà bis, sperando in risultati migliori agli ascolti tv. Da anticipazioni di Dagospia, tra i futuri concorrenti vip che insieme ai loro parenti proveranno a vincere il gioco ci saranno Valeria Marini, la comica e imitatrice Francesca Manzini e Donatella Rettore sicuramente. La lista però, lo sappiamo, deve ancora essere ultimata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014