NEWS
Bianca Berlinguer agita Mediaset: forte preoccupazione ai vertici
Funziona tutto e forse anche troppo nello studio della Berlinguer per essere un outsider di Rete4
Rete4, Bianca Berlinguer agita Mediaset: i vertici in allerta
Bianca Berlinguer agita parecchio a Rete4 ma è proprio il suo successo a destare scalpore: la conduttrice e giornalista ormai nuovo volto di Mediaset sembra avere in qualche modo smosso le acque chete della rete, andando ad indispettire in particolare i cosiddetti sovranisti.
A parlare di questa sorta di agitazione che fa da sfondo ad un successo assodato è Giuseppe Candela su Dagospia. Il giornalista parla di una sorta di “rifiuto” per ora del tutto silenzioso da parte di alcuni storici volti della dirigenza di Mediaset, certo schierati dalla parte opposta. Presunti o tali sovranisti che starebbero iniziando a preoccuparsi parecchio di fronte ai numeri e al successo della Berlinguer su Mediaset.
Sovranisti in allarme: la Berlinguer piace, tanto e pure a Pier Silvio
A far ancora più paura il “compiacimento” di Pier Silvio Berlusconi. Il sospetto è che una volta squarciato il velo di Maya di Rete4, Berlusconi possa in qualche modo “prenderci gusto” a inserire personaggi apertamente schierati, e non a destra. Un racconto, fa notare Candela, più pluralista è quello che al momento su tutto di più spaventa chi risiede nelle tribune di Rete4 da una vita. In tutto questo la giornalista accetterà di tornare in Rai come ospite di Belve? Così si vocifera…