TV e SPETTACOLO
Fabrizio Corona rivela il messaggio ricevuto da Fiorello dopo Belve: “Era come me”
L’aneddoto sulla vita privata dello showman rivelato durante Domenica In
Le parole di Fabrizio Corona su Fiorello: “Se facessi la sua vita ora mi sparerei”
La puntata di Domenica In andata in onda ieri su Rai1 ha avuto come ospite e assoluto protagonista Fabrizio Corona, che tra le tante rivelazioni fatte a Mara Venier ha raccontato un aneddoto su Fiorello.
L’ex re dei paparazzi non ha nominato esplicitamente lo showman siciliano, ma i suoi riferimenti non sembrano lasciare molti dubbi in merito al fatto che stesse parlando proprio di lui.
“Era come me, peggio di me, oggi è l’uomo migliore della tv italiana”
Fabrizio Corona ha così spiegato che dopo la puntata di Belve alla quale ha partecipato, ha ricevuto un messaggio (presumibilmente da Fiorello) che recitava “Ta sucano”, che in siciliano equivale ad un complimento.
Poi sullo stesso personaggio ha rivelato: “Lui un tempo era un personaggio come me. Oggi è invece l’uomo migliore della tv italiana, il numero uno della televisione. Gli ho chiesto come ha fatto ad aver trovato questa pace, ad aver cambiato così tanto vita, visto che era peggio di me. E lui, che ha superato i sessant’anni, me lo ha spiegato. Poi però, riflettendoci, ho pensato che se facessi la sua vita, caz*o, mi sparerei”.