Programmi
Fedez, salta per ora l’ospitata a Belve: il blocco della Rai
Tra Fedez e Belve si mette di mezzo la Rai
Belve, la Rai blocca l’ospitata di Fedez: Francesca Fagnani conferma tutto
Doveva essere un colpaccio ma a quanto pare la Rai ha deciso di bloccare tutto, per certi versi proprio infastidita dal personaggio in sé: Francesca Fagnani conferma sui social lo stop arrivato dall’altro nei confronti del rapper Fedez a Belve, al momento ricoverato in ospedale.
Sarebbero plurimi i motivi antistanti lo stop imposto dall’alto della dirigenza Rai che avrebbe più di un perché a portata di mano. Fedez era stato annunciato qualche giorno fa come futuro ospite di Belve, eppure ora la Fagnani si trova a dover confermare il passo indietro. Venuta a galla la notizia di una mancata ospitata con tanto di motivo che faceva capo alla Rai, la conduttrice e giornalista ha confermato tutto.
“Non condivido questa decisione”
“Per quel che riguarda la notizia relativa alla partecipazione di Fedez a Belve – scrive la Fagnani sui social – È vero che la dirigenza Rai non l’ha ritenuta opportuna. Non condivido questa decisione né Belve del resto ha mai tolto voce a nessuno“. Tra i tanti motivi che possiamo citare come “frizione” torna ovviamente alla memoria la polemica in occasione del Concertone ma anche la querelle legale con Franco Di Mare e i più recenti “scandali” al Festival di Sanremo 2023. Insomma, per il momento Viale Mazzini non vuole saperne di dare visibilità e voce a Fedez che ora si trova in ospedale.