GOSSIP
Annalisa sbotta in radio: “Ma che domanda è?”, i quesiti sulla vita privata
Che cosa è stato chiesto alla cantante, che le ha fatto perdere la pazienza
Annalisa perde la pazienza durante un’intervista in radio
Annalisa ha perso la pazienza in occasione di un’intervista per Radio Zeta, delle ultime ore. La cantante, più che poter parlare del suo ultimo album, è stata interrogata circa la sua vita privata.
L’artista ha visibilmente perso la pazienza fino a chiedere all’intervistatore: “Ma che domanda è?“, senza però mai scadere nella maleducazione. Insomma, ha cercato di replicare alle domande nel modo più sensato possibile.
“Come si concilia la vita della moglie con quella dell’artista?”
Annalisa nel corso di un’intervista per Radio Zeta, si è trovata suo malgrado a dover tentare di rispondere a domande sulla propria vita privata, e non solo. L’intervistare ha chiesto, ad esempio, all’artista: “Non vorrei essere indiscreto, ma come si concilia la vita della moglie con quella dell’artista?“. Insomma, una domanda che ad un uomo quasi certamente non sarebbe stata rivolta.
Incredula la replica di Annalisa: “Non c’è una vita diversa, nel mio immaginario non ho una vita da moglie. La vita è uguale a prima, e menomale!“. L’intervistatore però ha proseguito: “Io parlo di lavoro, ad esempio se hai un concerto tuo e un viaggio di nozze da organizzare, cos’è meglio dei due?”. A questo punto l’artista ha perso la pazienza: “Ma che domanda è? Bisogna trovare un equilibrio con tutto. È giusto che non cambi nulla“.
non c’è una vita da moglie
— Annalisa out of context (@OutAnnalisa) September 29, 2023
ma che domanda è pic.twitter.com/5F8yGmF0nh