Connettiti con noi

Trend

Fedez in ospedale: in sua difesa sui social c’è Giulia Salemi

Anche Giulia Salemi scrive a Fedez in questo difficile momento

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

fedez giulia salemi

Fedez ricoverato a Milano dopo un’operazione d’urgenza: il messaggio di Giulia Salemi

Rompe il silenzio anche Massimo Falconi, il medico che ha in cura nel reparto di Chirurgia Fedez, in ripresa dopo un’operazione d’urgenza salvavita mentre sui social sono arrivati i classici e pessimi insulti e anche Giulia Salemi si è mossa in difesa del rapper.

Non è un bel periodo, di nuovo e purtroppo, per Fedez. Il rapper è stato trasferito di nuovo d’urgenza in ospedale a fronte di due ulcere che hanno provocato un’emorragia interna. “Attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna – ha scritto Fedez sui social – Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita“. Al suo fianco c’è ovviamente Chiara Ferragni, rientrata immediatamente da Parigi per stargli vicino in Ospedale a Milano.

“Come fate a godere del malessere di un ragazzo di 33 anni padre di due figli?”

Tantissimi i messaggi sui social a sostegno di Fedez, ricoperto anche privatamente d’amore in questo difficile momento. Ma non solo bene. C’è chi nonostante di salute si parli ha voluto comunque accanirsi nei confronti di Fedez e dei Ferragnez, spendendo parole spregevoli sui social. Tanti commenti pessimi ai quali si è sentita di rispondere anche Giulia Salemi, vicina al rapper in questo momento. “Ma come fate a godere per il malessere di un ragazzo di 33 anni, padre di due figli. Credo che siamo andati davvero oltre con il senso della misura e del bisogno di usare le disgrazie altrui per dare senso alla propria inutilità – scrive la Salemi – Dai Federico, che passerà anche questa“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014