Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Mara Venier ricorda Adriano Fabi: “Siamo stati una famiglia felice”

Nelle ultime ore si è spento lo storico manager di Renzo Arbore

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

mara venier adriano fabi

Mara Venier ricorda Adriano Fabi: le parole della conduttrice

Si è spento nelle ultime ore Adriano Fabi, e Mara Venier ha voluto ricordare personalmente lo storico manager di Renzo Arbore. La conduttrice di Domenica In ed Arbore, infatti, hanno condiviso una relazione amorosa lunga 12 anni.

Se è impossibile dimenticare il passato, è altrettanto impossibile dimenticare le persone con le quali lo si è condiviso. E ci si è stati bene: è proprio quello che sembra essere successo con Venier e Fabi.

Il post social della conduttrice per la morte di Fabi

Si è spento Adriano Fabi nelle ultime ore, a 77 anni, dopo una lunga malattia. Mara Venier, che bene lo conosceva, ha voluto salutarlo per l’ultima volta, prima che Fabi inizi il suo viaggio, lontano da qui. La conduttrice ha dunque preso la parola sui social (nello specifico Instagram), dove ha postato uno scatto particolare.

In primo piano è facile individuare, oltre la conduttrice, anche Renzo Arbore e Adriano Fabi. Diversi anni fa, con più capelli (in riferimento agli uomini) e qualche kg in meno. Le persone sono sempre le stesse, il legame si è invece rafforzato e la recente morte non potrà mai cancellare i ricordi felici di quegli attimi. Che sicuramente potranno essere di aiuto in questo doloroso momento di passaggio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014