GOSSIP
Nino Frassica preoccupato per Hiro, la rabbia: “Smettetela di fare scherzi”
Davvero un pessimo momento per fare uno scherzo telefonico
Momenti di forte preoccupazione per Nino Frassica dopo la scomparsa del suo gatto Hiro: la rabbia sui social, il motivo
Nino Frassica ancora in forte stato di apprensione dopo la scomparsa del suo gatto Hiro: di qualche giorno fa l’annuncio sui social che parlava della sparizione del micio, ma purtroppo c’è chi ha colto una triste occasione per giocare un tiro mancino al comico che è andato su tutte le furie.
“Mi trovo a Spoleto e il mio gatto Hiro è scomparso – ha scritto 3 giorni fa sui social Nino Frassica – Non lo troviamo. Se sei di Spoleto il mio gatto è microchippato, mandami un messaggio. La ricompensa per chi ce lo riporta è di 5mila euro“, aveva scritto. L’intera cittadina si è subito mobilitata alla ricerca del gatto di Nino Frassica ma purtroppo sinora nessun ritrovamento, solo qualche avvistamento. “Hiro non è stato ancora ritrovato. Se doveste avvistarlo non lasciatelo scappare – ha scritto oggi Frassica – Avvicinatevi piano, senza urlare, abbassandovi e cercate di prenderlo o almeno di tenerlo d’occhio“.
“Smettetela di fare scherzi”
Purtroppo però, mentre la maggior parte delle persone ha mostrato vicinanza e si è messo subito a caccia di Hiro, qualcuno ha deciso di prendersi gioco di Nino Frassica in questo difficile momento. “Smettetela con chiamate da altre Regioni oppure con gli scherzi telefonici“, è esploso di rabbia sui social in queste ore il comico. Pare infatti che in questo momento qualcuno abbia avuto il coraggio di servirsi del numero per ridere sulla sua pelle.