Connettiti con noi

GF VIP

Giselda non è quel che sembra al GF: cambia la voce, poi le lacrime

La concorrente non è più la stessa all’improvviso e sui social si scatena la bufera

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

giselda gf voce

Giselda Torresan si rivela nella notte: lacrime per il televoto e tutta un’altra voce

È caduta, e il sospetto era già nell’aria, la maschera della concorrente Giselda al GF: la notte è rivelatrice per il pubblico del reality che ha assistito ad un cambiamento decisamente repentino di Giselda, improvvisamente con un’altra voce (non così ingenua) e in lacrime per non essere stata votata come preferita.

Chi l’avrebbe mai detto che l’ingenua Heidi delle montagne venete fosse così tanto interessata al gioco al punto da piangere di fronte ad un televoto, eppure… è quello che è successo. Tante cose non tornano più sul conto di Giselda e il pubblico si dice convinto, sui social, che sia venuta finalmente a galla la vera natura della ragazza, affatto ingenua. I sospetti in realtà c’erano tutti: difficile però senza prove porre nettamente dei confini tra l’essere una semplice operaia turnista votata alla montagne e agli animali (come è stata dipinta e come ha voluto farsi conoscere) e l’essere una blogger in cerca di fortuna.

Il lato oscuro nella notte: “Te li regalo io i vestiti”

La notte però ha fatto venire fuori di Giselda qualcosa che sinora era stato del tutto nascosto, mascherato. La concorrente è scoppiata letteralmente in lacrime in giardino dopo la puntata. Motivo? Non la mancanza gli irti colli bensì l’aver perso al televoto contro Beatrice Luzzi, risultata essere la preferita dal pubblico. Un vero affronto che certo stona se viene subito da una persona che si era detta del tutto disinteressata al gioco, alle dinamiche, alla tv. Ancor più sospetto e rivelatore però il cambio di voce della concorrente. In un video che circola sui social, estrapolato da un fuori onda, Giselda replica sottovoce a Beatrice con parole e toni che certo, non dovrebbero essere i suoi.

Te li regalo io i vestiti“, ha risposto la concorrente. Agli atti anche altre parole tra cui un’allusione al fatto che Beatrice avesse “avvelenato il cibo”. Insomma, decisamente un’altra persona. Che sia quella più vera?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014