UOMINI E DONNE
Uomini e Donne: chi è il corteggiatore Michele Longobardi
Tutto sul corteggiatore volto di Uomini e Donne dell’edizione in corsa
Uomini e Donne: chi è il corteggiatore Michele Longobardi
Uomini e Donne ha un nuovo corteggiatore: il suo nome è Michele Longobardi, presente alla corte di Manuela Carriero. Già sui social si comincia a vociferare indiscrezioni circa la vita del ragazzo, che con la sua simpatia ha colpito i telespettatori.
Si sta cominciando a parlare del giovane, in quanto proprio costui ha subito colpito Manuela. Originario di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, lavora al Comune di Capri.
“Mi piacciono i tramonti, ho paura del tempo: lo scorrere del tempo mi spaventa”
Michele Longobardi è un corteggiatore nel programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, ed in onda su Canale 5. Del ragazzo si sa che è nato il 10 di agosto, sotto il segno zodiacale del Leone, ed ha 27 anni. Durante l’esterna con la ragazza (Manuela Carriero), Michele si è aperto raccontando qualcosa di sé.
“Mi piacciono i tramonti, ho paura del tempo: lo scorrere del tempo mi spaventa“, ha confessato il corteggiatore. Spazio infine al campo lavorativo: Michele è impiegato al comune anche se non soddisfatto totalmente di tale lavoro. “Ora il mio lavoro, anche se è troppo dinamico, mi dà una stabilità economica importante“.