GOSSIP
Andrea Zelletta papà: “Non eravamo pronti, ci ha stravolto la vita”
Un momento, quello della nascita della piccola Ginevra, estremamente intenso nella vita degli ex volti di Uomini e Donne
Andrea Zelletta è papà della piccola Ginevra
Andrea Zelletta è da pochi mesi diventato papà per la prima volta della piccola Ginevra, avuta dalla compagna di vita Natalia Paragoni. I due giovani si sono conosciuti diversi anni fa nel programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
L’ex volto del dating show, in occasione di un’intervista per Casa Sdl, non ha nascosto le paure, le difficoltà e le insicurezze derivate da questa nuova e grande responsabilità. Non c’è di certo una scuola per diventare dei buoni genitori, ma forse l’esperienza può essere di grande aiuto.
“Non sapevamo come sarebbe stato”
Andrea Zelletta da pochi mesi è diventato papà: una gioia totale, piena e senza precedenti per il dj ed ex gieffino. Queste le sue parole nell’intervista di cui sopra: “Mi vengono i brividi solo a pensarci”. Ancora: “È stata una boccata d’amore veramente incredibile. Non eravamo pronti, non sapevamo come sarebbe stato: ci ha stravolto la vita”.
Ha chiosato Zelletta: “Adesso che ha due mesi e inizia a farmi i primi sorrisi è come se avessi vinto 45 dischi di platino“. Insomma, l’amore si è sicuramente moltiplicato in casa dei due ex volti di Uomini e Donne. Non sarà certo un percorso facile di crescita, ma sempre fonte di grande emozione.