Connettiti con noi

GOSSIP

Damiano David parla di Giorgia Soleri: “Mi ha insegnato tante cose”

Le parole del frontman dei Maneskin post rottura con l’attivista e scrittrice

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

damiano david giorgia soleri

Damiano David parla di Giorgia Soleri post rottura

Damiano David ha parlato di Giorgia Soleri, post rottura con l’attivista e scrittrice, avvenuta nelle ultime settimane. Il frontman dei Maneskin non ha in alcun modo fatto riferimento a presunte colpe, ma ha speso parole gentili nei confronti dell’ex.

Non è cosa così frequente, soprattutto dopo una rottura di fatto mediatica, ed avvenuta dopo diversi anni di relazione. Sempre sotto i riflettori, la storia d’amore tra Damiano e Giorgia ha fatto sognare i loro fan, così come la loro rottura li avrà sicuramente molto rattristati.

“La relazione è stata una parte molto importante della mia crescita”

Damiano David ha parlato di Giorgia Soleri, ai microfoni di Passa dal BSMT. Queste le parole del frontman dei Maneskin, sull’ex: “La relazione è stata una parte molto importante della mia crescita perché mentre il mondo attorno a me cambiava costantemente e l’idea che il pubblico aveva di me cambiava costantemente, avere una persona che fosse un perno su cui muovermi, è stato fondamentale“.

Ancora, più diretto sull’importanza di questa relazione, sempre il cantante: “Una persona intelligente, che mi ha insegnato tante cose. Sarebbe andata in maniera molto diversa se fossi stato single: probabilmente, come dico sempre, sarei morto“. Ciò che emerge, nonostante le possibili liti e incomprensioni, è la cura e la gratitudine per un rapporto che è stato importante nella crescita di entrambi i diretti interessati.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014