Connettiti con noi

Programmi

Pamela Prati, anni dopo Mark Caltagirone, torna a Domenica In

Il ritorno di Pamela laddove tutto nel 2019 ebbe inizio

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

pamela prati domenica in

Il ritorno a Domenica In di Pamela Prati: Mara Venier richiama la showgirl dopo lo scandalo “Mark Caltagirone”

Un vero colpo di scena destinato a far chiacchierare intere settimane quello che ha in serbo Mara Venier, pronta per la sua terza puntata di questa nuova stagione di Domenica In: attesa tra gli ospiti di domenica 1° ottobre nientemeno che Pamela Prati.

Proprio così, Pamela Prati tornerà laddove tutto per certi versi aveva avuto inizio e il riferimento è proprio alla storia di Mark Caltagirone.

A confermare la presenza di Pamela Prati nello studio di Domenica In è Davide Maggio che conferma la presenza dell’ex de Il Bagaglino e attuale concorrente a Tale e Quale Show. Non si tratta di una semplice ospitata ma di una questione più profonda. Impossibile non ricordare come nel 2019 la celeberrima storia di Mark Caltagirone ebbe inizio proprio in quello studio. Ai tempi la Prati aveva rivelato alla Venier di essere innamorata di questo aitante imprenditore, una seconda vita in tutti i sensi per lei che si era anche ritrovata così ad essere mamma, seppur adottiva. Quanto ci fosse di vero e falso in tutto questo, lo sappiamo tutti.

Tutti gli ospiti di domenica 1° ottobre: la Rai rincorre Fabrizio Corona

Ora che Pamela Prati è tornata in Rai, scelta da Carlo Conti, è arrivato il momento di riprendere le fila del discorso proprio di fronte alla Venier. In tutto questo non sarà sola la showgirl perché tra i tanti ospiti della prossima puntata ci saranno anche Memo Remigi, Rocco Siffredi, Enrico Brignano e Giulia Bevilacqua. Sempre Davide Maggio fa sapere che sarebbe in corso anche una trattativa per avere Fabrizio Corona. In tutto questo non è dato sapere se ci sarà invece Belén Rodriguez, reduce da una buca molto rumorosa data a Cattelan.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014