Connettiti con noi

GF VIP

Andrea Zelletta sul GF Vip: “Sono stato il peggior concorrente”

Le parole dell’ex gieffino sull’esperienza personale di gioco di Canale 5

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

andrea zelletta gf vip

Andrea Zelletta si elegge peggior concorrente del GF Vip

Andrea Zelletta si è autonominato peggior concorrente del GF Vip, ma c’è una spiegazione a questa affermazione. L’ex gieffino ha parlato della questione in occasione di un’intervista per Casa Sdl.

Il giovane, concorrente del reality nell’edizione vinta da Tommaso Zorzi, ha sperimentato la versione lunga del programma. Quell’edizione, infatti, è stata la prima ad inaugurare l’allungamento nei tempi di messa in onda, che sarebbe poi diventato usuale.

“Altro che gossip, io guardo al mio orticello”

Andrea Zelletta si è eletto peggiore concorrente del GF Vip, ma solo in relazione ad un preciso punto di vista. Queste le parole del dj, compagno di Natalia Paragoni (i due insieme sono diventati genitori di recente della piccola Ginevra): “Sono stato il peggior concorrente per dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip. Credo di essere la peggior persona su cui fare gossip“.

Ha ancora approfondito l’ex volto di Uomini e Donne: “Dentro la Casa sappiamo come va, ma penso proprio di farmi gli affari miei, altro che gossip. Io guardo al mio orticello“. Andrea, durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, si è mosso prevalentemente in solitaria ma è stato comunque in grado di creare dei legami di amicizia solidi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014