GOSSIP
Nina Moric replica a Fabrizio Corona? “Ripagate il bene col bene”
Parole pesanti alle quali Nina Moric sembra aver già risposto ancor prima della puntata di Belve
Fabrizio Corona senza filtri a Belve: le pesanti parole sull’ex compagna e madre di Carlos, Nina Moric
Sembra sarà un’intervista che farà a lungo parlare quella rilasciata da Fabrizio Corona a Belve, confessatosi al cospetto di Francesca Fagnani: l’ex re dei paparazzi torna libero e si racconta a 360°, senza indugiare sull’ex compagna Nina Moric.
Sarà un’intervista molto intima quella di Corona, ospite di Francesca Fagnani in occasione del ritorno in tv di Belve, martedì 26 settembre. Un ritorno in tv anticipato per la conduttrice che al principio non avrebbe dovuto vedere il piccolo schermo prima di ottobre. Tante le confessioni di Fabrizio Corona che si racconta lungamente senza tralasciare aspetti e non manca un importante excursus sentimentale che chiama in causa la storica ex, mamma di Carlos, Nina Moric.
“Troppo fuori per capire che deve fare la madre”, e lei replica
Critiche pesantissime quelle che Corona ha rivolto all’ex: “Non lo vede mai, io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre“. Parole fortissime quelle di Fabrizio, parlando della madre di suo figlio: “Oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre“. Fuori queste prime anticipazioni, la Moric sembra in qualche modo aver risposto all’ex: “Ripagate il bene con il bene – scrive la Moric su Instagram – restituisci il male con la giustizia“.
E ancora, una morale: “Quando un uccello è vivo, mangia le formiche – scrive – Quando l’uccello muore, le formiche lo mangiano. Da un albero si possono creare un milione di fiammiferi, ma basta un fiammifero per bruciare un milione di alberi“. Così poi conclude, senza riferimento la Moric: “Le circostanze possono cambiare in qualsiasi momento. Non svalutare né ferire nessuno. Potresti essere potente oggi, ma il tempo è più potente di te“.