GOSSIP
Damiano David e il video del bacio: “Lo denuncio”
Il cantante dei Maneskin rompe il silenzio mesi dopo lo scandalo
Il cantante dei Maneskin Damiano David rompe il silenzio sul celebre video del bacio: “Una follia”
Mesi e mesi dopo il video della discordia, Damiano David rompe il silenzio e si sfoga: le parole del frontman dei Maneskin reduce da enormi successi ma anche da una vera e propria bufera nel mondo del gossip dopo la fine della sua storia, pubblica, con Giorgia Soleri.
Ricorderemo tutti il giorno in cui sui social ha iniziato a circolare un video, una vera e propria bomba: Damiano David, agli atti ancora fidanzato con la Soleri, intento a baciare appassionatamente un’altra ragazza in discoteca.
“Una follia. Gli ho scritto e gli ho detto che lo denuncio”
Passato l’entusiasmo per chi fosse la ragazza in questione (Martina Taglienti), ha interessato ancor più capire in che rapporti fossero Damiano e Giorgia, per tutti ai tempi più che fidanzati. Solo dopo il video emerse la realtà: un rapporto ormai giunto al termine e la volontà, di comune accordo, di evitare di mettere in difficoltà l’altro preferendo un profilo basso, lontano dai riflettori.
E mentre il mondo del gossip taceva, a fare rumore era il video di un qualsiasi fan dei Maneskin, una persona che per caso si è trovata al posto giusto nel momento giusto, quel bacio. “Non capisco come possa venire in mente di riprendermi mentre bacio una ragazza e poi renderlo pubblico – ha dichiarato ora Damiano, intervistato da Gianluca Gazzoli a Passa dal BSMT – Lo fai perché vuoi il tuo momento di fama, ma sulle mie spalle“. Non proprio contentissimo dall’accaduto costato tanta amarezza da parte dell’ex, decisamente poco tutelata, così sempre Damiano: “Per me è follia, una mancanza totale di umanità. [..] So chi ha pubblicato quel video, gli ho anche scritto e gli ho detto che lo denuncio“.