Connettiti con noi

Programmi

Mara Venier ha scelto il suo successore alla conduzione di Domenica In

Si tratta di un amico molto caro alla conduttrice

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

mara venier domenica in successore

Mara Venier ha indicato il suo successore per Domenica In

Mara Venier ha designato il suo successore alla conduzione di Domenica In. Lo storico format in Rai capitanato dalla “signora della domenica”, potrebbe presto passare ad altra conduzione.

Non per volere della Rai, dove il programma va in onda, o per questioni altre che non siano la stessa volontà della sua conduttrice, Mara Venier. Più volte zia Mara ha infatti esplicitato l’intenzione di lasciare la conduzione del programma.

Il nome c’è: è quello di Alberto Matano

Mara Venier ha indicato Alberto Matano come suo successore alla conduzione di Domenica In. A rendere noto il passaggio di testimone – per ora solo teorico – è stato il settimanale Gente. Sullo stesso settimanale, poi, si può anche leggere la reazione di Alberto Matano alla notizia. Una reazione all’insegna dell’affetto e della stima che appare reciproca.

Mara è sempre piena di affetto per me, le sue parole sincere mi lusingano. Io però non penso possa esistere Domenica In senza di lei. Se e quando Mara deciderà di smettere di farla, dovrà essere per forza un altro programma“. Insomma, pare che Matano non si sentirebbe pronto ad accettare il passaggio di testimone della sua collega.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014